Domenica 07 Settembre 2025 | 03:46

Mesagne, operaio precario sale sul tetto del Comune e minaccia di buttarsi giù: «Sono disperato». Convinto a scendere, incontrerà il sindaco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Mesagne, operaio sale sul tetto del Comune e minaccia di buttarsi giù: «Sono disperato»

foto d'archivio

L'uomo, padre di famiglia, ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook dichiarando di non farcela più ad andare avanti per la mancata stabilizzazione

Giovedì 20 Aprile 2023, 09:25

11:33

MESAGNE - Paura a Mesagne (Br) dove un operaio precario, addetto al servizio di raccolta dei rifiuti del comune, è riuscito a salire sul tetto del Municipio protestando per la mancata stabilizzazione e minacciando di buttarsi giù.

L'uomo, padre di famiglia, ha perfino pubblicato una foto sul suo profilo Facebook manifestando il suo disappunto e la disperazione, e dichiarando di non avere soldi per andare avanti.

Sul posto si trovano Polizia, Polizia Locale e vigili del fuoco. L'uomo è stato convinto a scendere e ha ottenuto un incontro con il sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)