PUGLIA - Sta facendo il giro dell’Italia a piedi con il suo progetto “Rio around” ed ecco che Rio 27enne e la sua cagnolina Ria approdano in Puglia. Il giovane partito da Padova due mesi fa, è arrivato ora a Brindisi e continua a macinare chilometri con la forza delle sue gambe. Dopo aver fatto tappa a Lesina e a Bari, Rio e Ria sono ora a Brindisi.
Rio ha deciso di intraprendere uno stile di vita particolare, ossia vivere viaggiando: cosi il 9 novembre 2022 è partito insieme alla sua border collie alla scoperta della penisola italiana totalmente a piedi. Una volta terminato il loro tour i due approderanno a Genova facendo cosi il giro completo della penisola italiana.
In questo viaggio dove tutto quanto è ripreso in diretta streaming su twitch, Rio fa vedere le bellezze che lo circondano e la bontà d’animo delle persone: sempre tutte gentili e pronte ad aiutarlo. Un viaggio che è anche un modo per portare avanti un messaggio: «Bisogna seguire sempre i propri sogni mettendo al primo posto se stessi».