Sabato 06 Settembre 2025 | 12:32

Aeroporto di Brindisi, Vasile pronto ad accogliere i consiglieri regionali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, l'aeroporto del Salento

L'aeroporto del Salento

«Nell'ottica della collaborazione sabato sarò lì per informali del piano di sviluppo dello scalo salentino»

Martedì 06 Dicembre 2022, 17:47

BRINDISI - «Nell’ottica della collaborazione che abbiamo sempre dimostrato, sabato sarò a Brindisi per raccogliere le richieste dei consiglieri e per informarli in merito al corposo piano di sviluppo che riguarda l’aeroporto del Salento».

Sarà il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile, ad accompagnare i consiglieri regionali di opposizione durante il sopralluogo previsto per sabato 10 dicembre nell’aeroporto del Salento. La richiesta di un sopralluogo congiunto era arrivata dai consiglieri Caroli, Pagliaro, Conserva, De Blasi, Mazzotta, Gabellone e Scalera dopo la decisione, criticata da più parti, di cancellare dall'1 dicembre il volo del mattino Brindisi Roma di Ita. Decisione revocata ma solo a partire dall'1 gennaio prossimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)