Sabato 06 Settembre 2025 | 21:18

Anziana chiusa nel congelatore: violati i sigilli nella villa a Ceglie Messapica

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ceglie Messapica, confessa il figlio dell'anziana trovata nel congelatore: «È morta da giorni»

La villetta è ancora sotto sequestro. Ad accorgersi che il cancello era aperto sono stati alcuni dipendenti di un’agenzia funebre

Martedì 29 Novembre 2022, 19:52

BRINDISI - Sono stati violati i sigilli della villetta a Ceglie Messapica (Brindisi) dove il 22 novembre fu ritrovato il cadavere della 82enne Maria Prudenza Bellanova in un congelatore. A mettere qui il corpo, dopo la morte della donna, è stato il figlio Angelo, come lui stesso ha confessato e per questo è stato denunciato per occultamento di cadavere. La villetta è ancora sotto sequestro.

Ad accorgersi che il cancello era aperto sono stati alcuni dipendenti di un’agenzia funebre che stavano posando all’esterno della casa una pianta acquistata dal figlio dell’82enne come omaggio a sua madre. Da una prima verifica non sarebbe stato rubato nulla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)