Sabato 06 Settembre 2025 | 00:27

Ostuni, GdF scopre B&B di lusso con trulli e piscina completamente sconosciuto al Fisco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ostuni, GdF scopre B&B di lusso con trulli e piscina completamente sconosciuto al Fisco

Dal 2020 ha esercitato la propria attività in maniera imprenditoriale, beneficiando indebitamente delle agevolazioni fiscali previste per le attività non commerciali, omettendo di dichiarare al fisco i ricavi conseguiti

Martedì 15 Novembre 2022, 12:37

OSTUNI - La Guardia di Finanza di Ostuni (Br) ha scoperto nei giorni scorsi l'esistenza di un bed & breakfast di lusso, con tanto di trulli e piscina, completamente sconosciuto al fisco. Operava attraverso un’azienda leader nel settore del turismo di lusso per la provincia di Brindisi e Lecce (completamente estranea alle indagini) che, attraverso un sito internet, offre la visibilità di strutture ricettive locali.

Dal 2020, il B&B ha esercitato la propria attività in maniera imprenditoriale, beneficiando indebitamente delle agevolazioni fiscali previste per le attività non commerciali, omettendo di dichiarare al fisco i ricavi conseguiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)