In Puglia e Basilicata
tragedia
29 Luglio 2022
Redazione online
BRINDISI - Un 82enne è morto in un incidente stradale nel Brindisino lungo la provinciale che collega Latiano a Torre Santa Susanna. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’auto in cui viaggiava il pensionato, una Mini-car, si è scontrata frontalmente contro una Fiat Punto. Sul posto i vigili del fuoco. L’altra persona coinvolta nell’incidente ha riportato ferite lievi. Illeso il cane che era nell’auto con l’82enne.
Dopo il tragico impatto frontale costato la vita all’82enne, Giacomo Principalli, la sua cagnolina, Susy, che viaggiava con lui si è salvata ma è fuggita dal mezzo, per la paura. E ora a lanciare l’appello per il ritrovamento dell’animale sono i volontari della sezione di Latiano dell'Enpa. “Dobbiamo trovare Susy che sarà di conforto per la moglie del signore che ha perso la vita - si legge in un post pubblicato su Facebook dall'associazione - La cagnolina è spaventata e non si farà avvicinare. Se la vedete avvisateci subito senza tentare di prenderla”.
Intanto le ricerche dei volontari, fanno sapere dall’Enpa, proseguono sia nelle campagne che nel paese per cercare di ritrovare Susy che potrebbe tornare presto a colmare un vuoto e a donare amore alla padrona.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su