In Puglia e Basilicata
Terza categoria
30 Giugno 2022
Redazione online
BRINDISI - Due anni di Daspo al calciatore violento per la scazzottata negli spogliatoi. È stato emesso dal questore di Brindisi, Annino Gargano, nei confronti di un ventenne brindisino.
I fatti risalgono allo scorso 6 marzo. In quell'occasione, durante la partita valevole per il campionato regionale di Terza categoria - girone unico tenutosi presso il Campo Sportivo di Cellino San Marco - i carabinieri lo denunciarono per lesioni personali. Secondo quanto ricostruito, dopo una decisione arbitrale sfavorevole assunta dal direttore di gara al 90° minuto, il giovane calciatore della compagine ospite, al termine dell’incontro, mentre era negli spogliatoi, sferrò un pugno a un giocatore della squadra di casa, ferendolo.
Il provvedimento comporta il divieto di accesso a tutti gli impianti sportivi italiani ed esteri in occasione degli incontri calcistici di squadre di club nazionali di categoria professionistica e dilettanti riconosciute dalla F.I.G.C., nonché a quelli delle compagini locali sia di campionato che amichevoli.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su