Venerdì 17 Settembre 2021 | 10:23

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Lo scontro

Fasano, incidente tra due moto e tre auto: morto un 27enne di Taranto

L'impatto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 146 (che collega Monopoli alla Selva di Fasano) all’altezza dello svincolo per contrada Santa Lucia

118 ambulanza

MONOPOLI - Incidente mortale questa mattina sulla via che collega le contrade monopolitane alla Selva di Fasano: a perdere la vita un 27enne di Taranto, Nicolò Santamato. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro che ha coinvolto tre auto e due moto. La potente moto su cui viaggiava il centauro deceduto si è scontrata con una Porsche condotta da un monopolitano e nella carambola sono rimaste coinvolte un'Audi con una comitiva di baresi, una Ford con a bordo turisti napoletani e un'altra moto condotta da un professionista tarantino amico di Santamato.

Sul posto si sono portate due ambulanze del 118 una delle quali ha provveduto a trasportare immediatamente il 27enne, che appariva già in gravi condizioni, al San Giacomo di Monopoli dove, purtroppo, è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni interne riportate. Solo qualche contusione per l'altro motociclista coinvolto mentre illesi tutti gli occupanti delle auto. Toccherà ora alla Polizia Locale di Monopoli, che ha effettuato i rilievi di rito e regolato la viabilità, capire cosa sia accaduto e quali le eventuali responsabilità. Intanto tutti i mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie