Sabato 06 Settembre 2025 | 20:14

Brindisi, banditi in mascherina augurano buon anno e rapinano portavalori: bottino 100mila euro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, banditi in mascherina augurano buon anno e rapinano portavalori: bottino 100mila euro

È avvenuta questa mattina davanti all’ufficio postale di via Mantegna, al rione Sant'Elia, nel primo giorno di pagamento delle pensioni

Lunedì 28 Dicembre 2020, 11:37

BRINDISI - Una rapina a un portavalori è stata compiuta stamattina a Brindisi, davanti all’ufficio postale di via Mantegna, al rione Sant'Elia, nel primo giorno di pagamento delle pensioni.

A quanto ricostruito dagli agenti della Squadra mobile della polizia i malviventi, armati di pistola e con la mascherina sul volto, si sono affiancati al portavalori della Cosmopol con una Fiat Brava, hanno prelevato i contenitori del denaro che stava per essere consegnato all’ufficio postale minacciando una guardia giurata. Il bottino ammonta a circa 100mila euro.

Davanti all’ingresso delle poste c'erano una decina di persone. Qualcuno ha riferito di aver sentito uno dei banditi augurare "Buon anno» a un vigilante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)