Lunedì 08 Settembre 2025 | 04:32

Ostuni, accecato dalla gelosia minaccia e aggredisce convivente: arrestato rumeno

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ostuni, accecato dalla gelosia minaccia e aggredisce convivente: arrestato giovane rumeno

La donna, stanca delle vessazioni e angherie, costretta a cambiare abitazione

Sabato 14 Novembre 2020, 18:34

18:35

OSTUNI - Giovane rumeno è stato  arrestato dai poliziotti del commissariato di Ostuni e sottoposto al regime degli arresti domiciliari perché in più circostanze avrebbe usato violenza, aggredendo, minacciando e maltrattando la compagna convivente connazionale.

La denuncia-querela formalizzata dalla vittima e le indagini svolte dai poliziotti hanno consentito di accertare che il giovane, a causa della morbosa gelosia, avrebbe sottoposto la donna convivente a continue vessazioni e angherie tanto da indurla ad allontanarsi dall’abitazione comune per timore per la propria incolumità.

L’autore è stato rintracciato presso la propria abitazione ad Ostuni e, dopo le formalità, è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)