Sabato 06 Settembre 2025 | 22:56

Villa Castelli, positivi al tampone Covid lavoravano nei campi: denunciate 3 persone

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

caporalato

I tre erano stati posti in isolamento con provvedimento della Asl di Brindisi

Venerdì 16 Ottobre 2020, 15:10

15:15

VILLA CASTELLI - Erano risultati positivi al coronavirus ma andavano comunque a lavorare nei campi. Si tratta di due donne e un uomo, albanesi, conviventi, braccianti a giornata, che sono stati individuati e denunciati dai carabinieri.

E’ accaduto a Villa Castelli, in provincia di Brindisi. I tre erano stati posti in isolamento con provvedimento della Asl di Brindisi dopo che erano risultati positivi al tampone. Sono stati fatti tornare in isolamento e sono stati rintracciati tutti coloro con cui sono stati in contatto per l’attivazione delle procedure di quarantena.

In tutta la provincia di Brindisi, tra l’altro, sono state multate altre 17 persone dai carabinieri per la violazione del divieto di assembramento e del corretto uso della mascherina, oltre che per la violazione delle norme previste per le modalità di ingresso nei luoghi di lavoro. Sono state altresì controllate 7 attività e avanzata la proposta di una chiusura amministrativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)