Domenica 07 Settembre 2025 | 00:57

Brindisi, gli sparano vicino alla pizzeria dove lavora: grave 23enne

 
Antonio Portolano

Reporter:

Antonio Portolano

ospedale perrino

Il giovane, ricoverato al Perrino, ha riportato ferite alla gamba e all'addome

Lunedì 12 Ottobre 2020, 07:46

Misterioso ferimento in tarda serata al quartiere Paradiso di Brindisi. A cadere sotto i colpi dei sicari il 23enne del posto Matteo Trane. Il fatto di sangue attorno alle 21.30. Scarni i particolari trapelati sulla vicenda. Ad agire, secondo le prime indiscrezioni, probabilmente due persone. Al vaglio il motivo dell’aggressione, tra questi quello che il giovane possa essere stato affrontato a scopo di rapina, dal momento che lavora per la nota pizzeria «Non solo pane».

E proprio proprio dietro l’attività commerciale il ragazzo sarebbe stato affrontato dagli aggressori. Due i colpi di pistola sparati nella sua direzione che lo avrebbero raggiunto all’altezza dell’addome e della gamba destra. Il 23enne è stato portato d’urgenza dalle ambulanze del 118 all’ospedale Perrino dove versa in gravissime condizioni. Indaga sul ferimento la Squadra mobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)