Domenica 07 Settembre 2025 | 00:34

Torchiarolo, sub disturbato durante immersione di pesca, minaccia minore col coltello

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

sub battuta di pesca

foto d'archivio

L'uomo, un 75enne residente in un comune del novarese, risponderà di porto abusivo di arma in luogo pubblico  e minaccia grave

Venerdì 21 Agosto 2020, 14:50

TORCHIAROLO - I carabinieri della stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 75enne residente in un comune del novarese, per porto abusivo di arma in luogo pubblico  e minaccia grave.

In particolare, l’uomo, nel tardo pomeriggio dello scorso 12 agosto, mentre effettuava la pesca sportiva presso la località marina Torre San Gennaro, vedendosi disturbato dai tuffi in acqua di alcuni ragazzi, ha impugnato un coltello e minacciato uno di essi,  un quattordicenne, il quale ha sporto denuncia-querela presso il suddetta stazione.

La successiva  perquisizione personale effettuata nei confronti del 75enne ha consentito, ai militari operanti, di rinvenire un coltello della lunghezza complessiva di 15 cm, riconosciuto dalla vittima come l’arma usata per la minaccia, e sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)