Sabato 06 Settembre 2025 | 23:16

Ostuni, tre colpi di fucile contro la casa dell'ex sindaco Tanzarella

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ostuni, tre colpi di fucile contro la casa dell'ex sindaco Tanzarella

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Ostuni coordinati dal vicequestore Gianni Albano, coadiuvati dagli esperti della Scientifica

Venerdì 01 Novembre 2019, 18:56

BRINDISI - Tre colpi di fucile sono stati sparati la scorsa notte contro l’automobile e contro il cancello dell’abitazione dell’avvocato Domenico Tanzarella, ex sindaco di Ostuni (Brindisi), già vice presidente della Provincia di Brindisi, attualmente consigliere comunale di opposizione a Ostuni. Tanzarella è anche presidente della squadra di basket di Ostuni che milita nel campionato di serie C Gold.
Il professionista risiede in una villetta situata all’interno di un complesso residenziale. Da quanto appreso, Tanzarella era in casa insieme alla moglie quando ha sentito tre boati. Dopo essere uscito, ha visto numerosi pallini per terra, a ridosso del cancelletto, e ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. 

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Ostuni coordinati dal vicequestore Gianni Albano, coadiuvati dagli esperti della Scientifica. I colpi di fucile calibro 12 hanno centrato la fiancata lato passeggero dell’auto dell’avvocato e danneggiato il cancello. Gli investigatori hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona. Il movente dell’attentato è da appurare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)