Martedì 09 Settembre 2025 | 12:38

Cisternino, si appropriava di auto poste sotto sequestro: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cisternino, si appropriava di auto poste sotto sequestro: denunciato

Un allevatore del Brindisino aveva sottratto alla custodia giudiziale due autoveicoli senza targa, un’auto e un autocarro, precedentemente sequestrati dai carabinieri del Nas

Domenica 18 Agosto 2019, 12:37

BRINDISI -  I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Taranto unitamente ai carabinieri della stazione di Cisternino, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo in ambito nazionale, disposti dalla “Divisione unità specializzate carabinieri”, hanno denunciato un allevatore della provincia di Brindisi, titolare di un’azienda zootecnica per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa dei doveri inerenti la custodia giudiziale.

Nel corso degli accertamenti è emerso che l'uomo aveva sottratto alla custodia giudiziale due autoveicoli senza targa, un’auto e un autocarro, precedentemente sequestrati dai carabinieri del Nas, all’interno di una discarica abusiva attivata in un terreno di pertinenza dell'azienda zootecnica. I mezzi sono stati recuperati e riportati presso l’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)