BRINDISI - Claudio Bisio approderà in Puglia per girare un nuovo film a San Vito dei Normanni. Dopo l’annuncio del lungometraggio che vedrà Aldo, Giovanni e Giacomo in Salento, era già noto che nel Tacco d’Italia si sarebbe ambientata la nuova commedia di Luca Miniero, regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord. Il protagonista della pellicola, il cui titolo dovrebbe essere Corps, è stata svelato da poco e sarà l'attore e comico Claudio Bisio, già diretto da Miniero. Al momento, però, non si sa nulla sulla storia. L’unica cosa certa, stando alle indiscrezioni trapelate, è l’ambientazione pugliese della pellicola: il cast è atteso per poco meno di una settimana nella provincia di Brindisi, nello specifico a San Vito dei Normanni.
La troupe, poi, potrebbe spostarsi anche più a sud, nella provincia di Lecce: alcune riprese sono attese a Nardò. Oltre a Claudio Bisio, al momento non è ancora noto il nome di chi affiancherà il comico nella storia.
Oltre a Clausio Bisio, come noto, in Puglia al momento sono presenti anche altri grandi nomi del panorama artistico italiano. Checco Zalone è nella sua regione per le riprese di Tolo Tolo, così come Matteo Garrone e il suo eccezionale cast che comprende Roberto Benigni, Massimo Ceccherini, Gigi Proietti e Rocco Papaleo per il nuovo Pinocchio.