Sabato 06 Settembre 2025 | 16:28

Carovigno, «Remi» ucciso a pistolettate. La proprietaria: aiutatemi a trovare i balordi

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Carovigno, «Remi» ucciso a pistolettate. La proprietaria: aiutatemi a trovare i balordi

La bestiola, un meticcio di 9 anni, è stato abbandonato in strada.

Martedì 29 Gennaio 2019, 20:48

Un cane meticcio di 9 anni, Remì, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco a Carovigno (Brindisi), questa mattina. Il cagnolino è di proprietà di una donna e non era dotato di microchip. L’accaduto è stato reso noto da alcuni volontari animalisti.
A quanto ricostruito il cane come ogni mattina era uscito per una passeggiata, da solo. I fatti si sono verificati in via Mascagni: i vicini hanno udito gli spari e hanno poi trovato il corpo senza vita di Remì, conosciuto da tutti in zona. Chi ha sparato è fuggito via facendo perdere le proprie tracce. La proprietaria: aiutatemi a trovare questi balordi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)