Domenica 07 Settembre 2025 | 00:14

Brindisi, rubano cassaforte con fucili e gioielli, ma la perdono per strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Tre malviventi sono in fuga. L'auto su cui viaggiavano è stata ritrovata a Bari

Venerdì 28 Dicembre 2018, 17:27

BRINDISI - Quando hanno incrociato una volante della polizia, tre stranieri a bordo di un fuoristrada sono fuggiti nelle campagne del Brindisino, in località Apani, seminando gli agenti e facendo cadere dall’auto la cassaforte che stavano trasportando. Nel forziere gli agenti hanno poi trovato tre fucili, numerose munizioni, carte di credito e i documenti del legittimo proprietario, un docente in pensione della provincia di Lecce, a cui i malfattori avevano anche rubato la Hyundai Tucson che stavano guidando in quel momento.

Il pensionato aveva denunciato il furto della cassaforte, preoccupato perché gli erano state rubate le armi ritrovate al suo interno. Non c'erano più, invece, i gioielli che erano stati riposti dall’anziano. Il fuoristrada rubato, invece, è stato ritrovato ieri sera a Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)