Domenica 07 Settembre 2025 | 07:54

Travolto da furgone mentre è fermo nella piazzola di sosta: un morto nel Brindisino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Travolto da furgone mentre è fermo nella piazzola di sosta: un morto nel Brindisino

È stato investito da un compattatore di rifiuti della società Ecotecnica

Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:47

14:48

Un uomo è morto dopo essere stato travolto, mentre era accanto al suo mezzo in sosta in una piazzola di servizio, da un compattatore della società Ecotecnica, che effettua la raccolta dei rifiuti a Brindisi. L'incidente è avvenuto - per cause in corso di accertamento - lungo la superstrada Bari - Brindisi, all’altezza dell’uscita di Costa Merlata - Ostuni, nel territorio di Brindisi. Secondo quanto si è saputo finora, due furgoncini di una azienda che opera nel settore delle lavanderie industriali erano fermi, forse perchè i conducenti dovevano effettuare un trasbordo di merce, nella piazzola di sosta quando è sopraggiunto un compattatore di rifiuti che li ha travolti. La vittima è della provincia di Bari e si trovava accanto ad uno dei due furgoncini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia stradale, Anas e personale del 118. Il traffico automobilistico è stato deviato sulla complanare, fino all’uscita di Torre Pozzelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)