Sabato 06 Settembre 2025 | 23:19

Latiano, evade due volte
per importunare due «ex»

 
Nicola Pepe

Reporter:

Nicola Pepe

Latiano, evade due volteper importunare due «ex»

Un 27enne protagonista di due evasioni per raggiungere e case di due sue ex fidanzate: è stato nuovamente posto ai domiciliari

Mercoledì 09 Maggio 2018, 09:40

09:50

La sua passione per le ex fidanzate era davvero irrefrenabile tant'è che non ha esitato ad evadere dai domiciliari per ben due volte. E per ben due volte è stato arrestato e rimesso... ai domiciliari. Protagonista della vicenda, il 27enne Alessandro Nisi: il giovane è stato arrestato una prima volta dai Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana poichè, dopo essere evaso da casa, aveva raggiunto le vicinanze dell'abitazione della ex compagna tentando di abbattere la porta di ingresso a spallate. Bloccato dai militari dell'Arma era stato sottoposto ai domiciliari a Latiano, salvo poi chiedere di essere accompagnato all'ospedale di Francavilla per eseguire alcune visite mediche. Tuttavia, il giovane, pensava bene di abbandonare l'ospedale per raggiungere l'abitazione di un'altra ex fidanzata: tutto ciò accadeva all'alba quando la donna veniva svegliata dalle urla dell'uomo che dalla strada chiedeva di entrare. Nuovo intervento dei Carabinieri, cui Nisi cercava di sottrarsi scavalcando un muro di recinzione. Bloccato veniva nuovamente arrestato. E rimesso ai domiciliari. Scapperà per andare da un terza ex fidanzata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)