Lunedì 24 Novembre 2025 | 19:08

Veneto: Centinaio (Lega), 'Stefani sarà presidente libero e capace'

Veneto: Centinaio (Lega), 'Stefani sarà presidente libero e capace'

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Lunedì 24 Novembre 2025, 18:50

Roma, 24 nov. (Adnkronos) - “Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Alberto Stefani, nuovo presidente della Regione Veneto. La sua esperienza e i consensi ottenuti gli consentiranno di essere una guida libera e capace per tutti i cittadini veneti”. Così il vicepresidente del Senato e senatore della Lega, Gian Marco Centinaio.

“La vittoria di oggi nasce da una campagna elettorale seria e concreta, dal buon lavoro svolto fin qui da Luca Zaia, che continuerà a essere un importante punto di riferimento, dal sostegno convinto della Lega e di tutto il centrodestra. È la conferma che dobbiamo andare avanti con convinzione nell’attuazione dell’autonomia, nel sostegno a imprese e lavoratori, nella tutela della sicurezza e dell’identità dei nostri territori”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)