Lunedì 24 Novembre 2025 | 12:17

Emiliano al voto: il presidente uscente da solo al seggio nel plesso scolastico Vivante a Bari

Emiliano al voto: il presidente uscente da solo al seggio nel plesso scolastico Vivante a Bari

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ha mantenuto un basso profilo: «Mi dispiace per affluenza non altissima»

Lunedì 24 Novembre 2025, 12:01

12:09

Ha votato questa mattina alle 11 Michele Emiliano, presidente uscente della Regione Puglia, che si è recato ai seggi senza accompagnatori. L’ex magistrato, alla guida della Regione dal 2015, ha espresso la propria preferenza nel plesso scolastico “Vivante”, a Bari, in piazza Diaz dove è stato allestito il seggio elettorale.

«Buon voto a tutti. C'è ancora qualche ora per votare e per tenere un po' su questa affluenza che non è altissima, e un po' mi dispiace. Mi auguro che questa campagna elettorale si concluda serenamente così come è cominciata». Lo ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano uscendo dal seggio allestito nell’istituto Vivante in piazza Diaz a Bari, dove ha votato poco fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)