Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 00:18

Mo: polizia israeliana arresta 6 manifestanti antigovernativi vicino Gerusalemme

 
Agenzia Adnkronos

Reporter:

Agenzia Adnkronos

Martedì 30 Settembre 2025, 22:20

Tel Aviv, 30 set. (Adnkronos) - La polizia israeliana ha arrestato sei persone durante una protesta di sinistra fuori dagli studi di un importante telegiornale a Neve Ilan, vicino a Gerusalemme, secondo un gruppo di avvocati che rappresenta i manifestanti antigovernativi detenuti. Lo rende noto il Times of Israel. Le forze dell'ordine hanno arrestato anche un giovane nella città araba settentrionale di Umm al-Fahm per aver sventolato una bandiera palestinese durante una protesta di decine di persone "contro la guerra di annientamento e la politica di fame forzata" a Gaza, riporta il sito di notizie in lingua araba Arab48. I sei sono stati portati alla stazione di polizia di Harel a Mevaseret Zion, afferma il Protest Detainee Legal Support Front.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)