Sabato 06 Dicembre 2025 | 14:49

Foggia, rissa tra stranieri al quartiere Ferrovia: uomo accoltellato. Arrestato dopo 2 giorni un senegalese

Foggia, rissa tra stranieri al quartiere Ferrovia: uomo accoltellato. Arrestato dopo 2 giorni un senegalese

 
Redazione online (Foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (Foto Maizzi)

La vittima di nazionalità nordafricana sarebbe ferita lievemente

Martedì 30 Settembre 2025, 19:31

02 Ottobre 2025, 20:07

Un violento litigio tra due uomini è finito in un accoltellamento si è verificato nel quartiere Ferrovia di Foggia. Entrambe le persone coinvolte sono straniere: l’uomo ferito con alcuni fendenti è stato soccorso e - a quanto si apprende - non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che stanno ricostruendo l’accaduto attraverso le testimonianze dei presenti e la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

La community social 'Difendiamo il quartiere Ferrovia', dopo questo ennesimo episodio, è tornata a chiedere l’invio dell’esercito per le strade della zona dove già nei giorni scorsi si sono verificate altre risse tra stranieri.

ARRESTATO DOPO DUE GIORNI 35ENNE SENEGALESE

La polizia Locale di Foggia ha individuato e arrestato durante la notte il presunto responsabile dell’aggressione avvenuta la sera di martedì scorso al quartiere Ferrovia (in via Podgora) dove un cittadino nord africano è stato ferito a coltellate durante una lite. Si tratta di un cittadino senegalese di 35 anni, con regolare permesso di soggiorno, trovato ancora in possesso dell’arma utilizzata nell’aggressione. L’uomo è in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)