Domenica 07 Settembre 2025 | 00:28

Saccheggiavano macchinette
in ospedale: due arrestati

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

ospedale bonomo Andria

IN manette due pregiudicati andriesi: colpivano la notte al Bomomo

Sabato 23 Settembre 2017, 15:08

Due pregiudicati andriesi, di 40 e 44 anni, F.R. e P.S., sono stati arrestati dalla Polizia in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Trani. I due, accusati di furto aggravato continuato, si sarebbero reso responsabili di una serie di danneggiamenti ai distributori automatici di cibi e bevande dell'ospedale Bomomo dai quali saccheggiavano le monte custodite all'interno. Il più giovane dei due, attualmente in carcere, era stato arrestato ad aprile in flagranza di furto ai danni di un altro distributore.

Secondo le indagini del commissariato di Polizia, i furti avvenivano durante la notte: uno dei due fungeva da palo, mentre l'altro provvedeva a scassinare i distributori automatici. La reiterazione dei furti avrebbe spinto la procura a chiedere la misura restrittiva nei confronti dei due: tranne il 40enne, che è già in carcere, il complice sarà detenuto in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)