PUGLIA - Ieri sera su C'è Posta per Te è stata trasmessa la storia commovente di una famiglia pugliese. Nel noto programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ecco la sorpresa di Gianluca e Andrea, due giovani ragazzi di Margherita di Savoia in provincia della Bat, che hanno voluto fare un regalo alla mamma Concetta e alla nonna Anna.
Il conduttore televisivo Stefano De Martino, amatissimo da entrambe, è stata la sorpresa che i due ragazzi hanno voluto fare alla mamma e alla nonna, che li hanno cresciuti con tanta forza e amore nonostante la perdita prematura del loro papà, quando erano ancora molto piccoli.
Un momento toccante che ha commosso milioni di italiani e ha permesso alle due donne di incontrare uno dei loro idoli. Felice anche la padrona di casa, Maria De Filippi nel poter ospitare De Martino nel suo salotto televisivo del sabato sera.
Visualizza questo post su Instagram