Sabato 06 Settembre 2025 | 18:14

Urta lievemente durante retromarcia e viene aggredito con calci e pugni: tre 20enni arrestati a Barletta

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Urta lievemente durante retromarcia e viene aggredito con calci e pugni: tre 20enni arrestati a Barletta

I fatti la notte del 24 novembre, le vittime sono due ragazzi e due ragazze

Mercoledì 15 Gennaio 2025, 10:14

BARLETTA - Tre giovani di Barletta, tutti ventenni, sono stati arrestati da agenti della Polizia di Stato in esecuzione di un provvedimento del tribunale di Trani, perchè ritenuti gli autori di una aggressione brutale avvenuta la notte del 24 novembre scorso a seguito di un incidente automobilistico banale.

La misura cautelare ai domiciliari è stata richiesta dalla Procura della Repubblica. Sono accusati del reato di lesioni personali nei confronti di quattro coetanei, due ragazzi e due ragazze. Tutto è nato da una retromarcia maldestra nell'area di un parcheggio. Una delle vittime ha urtato con la sua vettura un'auto in sosta.

Nonostante il ragazzo abbia manifestato subito l'intenzione di voler rimediare al lieve danno causato, gli indagati, insieme ad un minorenne (per il quale la Procura della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Bari ha emesso un avviso di conclusione delle indagini preliminari), hanno, dapprima, aggredito con violenza l’autista e, successivamente, un amico intervenuto in sua difesa. A nulla è servito poi l’intervento in aiuto delle rispettive ragazze, in quanto, il gruppo violento, in preda all’ira, ha continuato a colpire con calci e pugni le giovani vittime ormai riverse inermi sull’asfalto.

La Procura della Repubblica di Trani, utilizzando le indagini della Polizia di Stato, ha potuto ricostruire i fatti ed identificare i presunti autori dell’aggressione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)