Sabato 06 Settembre 2025 | 23:36

Andria, 37enne sfregia al volto un coetaneo, forse per debiti legati alla droga: arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, rinforzi in Questura: in arrivo 65 poliziotti

La vittima è stata aggredita più volte e ha riportato cicatrici ben visibili: le indagini sono durate poco più di un mese

Martedì 08 Ottobre 2024, 11:48

ANDRIA - Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, è stato arrestato ad Andria dagli agenti della polizia di Stato per tentata rapina, tentata estorsione e lesioni ai danni di un coetaneo che avrebbe contratto con lui un debito forse legato allo spaccio di droga.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’indagato avrebbe convinto a suon di aggressioni la vittima a dargli i soldi per l’acquisto di dosi di sostanze stupefacenti non saldato.

Nel corso di una delle violente richieste, avrebbe colpito l’uomo con un oggetto tagliente lasciandogli cicatrici ben visibili sul volto. Le indagini, durate poco più di un mese, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto e arrestare il 37enne che si trova in carcere a Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)