Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:35

Barletta, un labrador finisce in un pozzo: salvo grazie all'intervento dei vigili del fuoco

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, un labrador finisce in un pozzo: salvo grazie all'intervento dei vigili del fuoco

foto ansa

E' accaduto questa mattina. La bocca della cavità, ampia un metro e mezzo per un metro e mezzo, non era «adeguatamente protetta»

Lunedì 12 Agosto 2024, 14:20

BARLETTA  - Un labrador caduto in un pozzo profondo circa quattro metri è stato salvato dai vigili del fuoco a Barletta. E’ accaduto questa mattina, intorno alle nove e mezza, in via del Gelso, alla periferia della città. A chiamare i soccorsi è stato il proprietario del cane che è scivolato attraverso la bocca della cavità, ampia un metro e mezzo per un metro e mezzo, che non era «adeguatamente protetta», fanno sapere i vigili del fuoco.

Alcuni di loro si sono calati nel pozzo con delle imbracature riuscendo a recuperare l’animale che è stato consegnato al padrone. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza il pozzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)