Sabato 06 Settembre 2025 | 18:00

Auto fuoristrada sulla provinciale Andria-Trani, feriti i due ragazzi a bordo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dopo l'incidente si riaccendono le luci della rotatoria sulla «Trani - Andria»

Rotatoria sulla provinciale 1 Andria-Trani

L'incidente avvenuto all'alba, alla solita rotatoria che chiude l'allargamento a quattro corsie della strada

Domenica 09 Luglio 2023, 09:24

09:27

ANDRIA - La solita rotatoria maledetta, per l'ennesimo incidente sulla strada provinciale Andria-Trani. All'alba di questa mattina, un'Audi con a bordo due giovani è uscita fuori strada, proprio all'altezza del rondò che va a chiudere le quattro corsie della strada, che nel week end diventa ancora più trafficata del solito. Auto ribaltata e completamente distrutta, ma i due ragazzi si sono miracolosamente salvati.

Il guidatore ha riportato ferite leggere ed è stato trasferito ospedale Bonomo per accertamenti. L'altro passeggero, invece, è stato portato  in codice rosso sempre al nosocomio andriese, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche gli agenti di Polizia del commissariato di Trani, ai quali sono affidate le indagini sulle cause dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)