Sabato 06 Settembre 2025 | 18:35

Andria, un operaio schiacciato da un muletto: è grave in ospedale

 
Nico Aurora

Reporter:

Nico Aurora

Foggia, i volontari del 118: «Digiuniamo a oltranza»

L'uomo ha 66 anni, era alla guida del mezzo che si è ribaltato finendogli adosso

Mercoledì 22 Febbraio 2023, 13:05

16:02

ANDRIA - Ore di apprensione per la salute di un operaio 66enne, di Andria, rimasto vittima, ieri mattina ma se ne è avuta notizia solo oggi, di un incidente sul lavoro in un'azienda del settore lapideo di Trani. Si tratta di un fornitore alla guida di muletto con cui stava movimentando della merce: per cause tuttora in costo di accertamento il mezzo si è ribaltato schiacciandolo.

L'uomo ha riportato un trauma toracico, con una lesione brachiale e fratture multiple. E' tuttora in prognosi riservata presso gli Ospedali riuniti di Foggia, dove è stato trasportato dal Pronto soccorso di Barletta, presso cui inizialmente lo aveva condotto il 118. Sul posto, insieme con gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Trani, i tecnici dello Spesal della Asl Bt. La Procura di Trani ha aperto d'ufficio un fascicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)