Domenica 07 Settembre 2025 | 00:36

Tampona il rimorchio di un trattore sulla Andria-Canosa, grave un 32enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, i volontari del 118: «Digiuniamo a oltranza»

L'incidente avvenuto questa mattina sulla statale ex 231

Lunedì 19 Dicembre 2022, 15:16

ANDRIA - Ha tamponato violentemente il rimorchio di un trattore ed è finito fuori strada. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 13, sulla ex strada statale 231, nel tratto tra Andria e Canosa. A riportare la peggio è stato il guidatore della vettura, una Fiat Bravo, trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria. L'uomo 32enne di Minervino Murge, è stato estratto dalle lamiere dell'auto dai Vigili del fuoco di Barletta, accorsi sul posto assieme agli agenti della Polizia della Questura, ai Carabinieri della compagnia di Andria e ai sanitari del 118. Il ferito ha riportato diverse fratture ma non sembra essere in pericolo di vita. Dai primi riscontri, sembra che ci sia stato un guasto al trattore, tale da provocarne il rallentamento e il conseguente tamponamento. Nonostante la strada sia stata ultimata da poco con l'allargamento a 4 corsie, richiede sempre molta prudenza perché costantemente percorsa da mezzi pesanti e trattori. A questo, urge completare l'opera con il rifacimento delle complanari e l'apertura di altri svincoli di accesso alle tante campagne presenti sul traggitto.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)