Domenica 07 Settembre 2025 | 03:51

Trani, l'autopsia fuga i dubbi: la 14enne è morta per cause naturali

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, contatto con un positivo: chiuso Tribunale Trani per sanificazione

La giovane studentessa accusò un malore durante la notte, vana la richiesta di aiuto della madre

Sabato 03 Dicembre 2022, 14:54

TRANI - È morta per cause naturali la ragazzina di 14 anni, che viveva a Trani con sua madre, deceduta la mattina del 28 novembre scorso, dopo avere accusato un malore. E’ quanto emerge dall’autopsia disposta dalla Procura di Trani ed eseguita al Policlinico di Bari dai medici Davide Ferorelli e Guglielmo Paradies. Gli esami istologici dovranno accertare se la ragazzina soffrisse di una patologia respiratoria o di altre patologie. I medici depositeranno le loro conclusioni tra 60 giorni.

La giovane, il giorno del decesso, aveva avuto un malore e aveva chiesto aiuto alla madre. La donna aveva chiamato i soccorsi, ma gli operatori del 118 giunti sul posto avevano solo potuto constatare il decesso della 14enne, una studentessa al primo anno del liceo «De Sanctis» di Trani.

I suoi compagni di scuola hanno organizzato un momento di riflessione per ricordarla, lunedì pomeriggio alle 16.30, presso la biblioteca comunale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)