Sabato 06 Settembre 2025 | 18:35

Sanità, Asl Bat assume 71 infermieri a tempo indeterminato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Asl Bat

Si tratta dei vincitori del maxi concorso regionale svolto l’anno scorso

Lunedì 13 Giugno 2022, 17:28

BARI - L’Asl Bat ha provveduto ad assumere 71 infermieri, a tempo pieno e indeterminato. Si tratta dei vincitori del maxi concorso regionale svolto l’anno scorso. "Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia e nel territorio in cui sono nati. La loro gioia è anche la nostra - commenta la direttrice generale dell’Asl, Tiziana Dimatteo - siamo felici che i numerosi sacrifici siano stati ripagati con questa assunzione. Sono certa che il loro entusiasmo sarà contagioso, avere nella nostra Asl tante nuove professionalità con uomini e donne capaci e competenti - conclude - arricchirà l'azienda e le strutture sanitarie pubbliche di tutto il territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)