Sabato 06 Settembre 2025 | 12:45

Asl Bt, partita la campagna vaccinazioni Covid: somministrate le prime 80 dosi

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Asl Bt, partita la campagna vaccinazioni Covid: somministrate le prime 80 dosi

Le prime tre dosi sono state somministrate a Riccardo Matera, direttore dipartimento di Prevenzione; Stefania Menolascina dirigente medico Sisp Andria; e Danny Sivo, coordinatore medici del lavoro

Domenica 27 Dicembre 2020, 13:22

ANDRIA - Anche nell’Asl Bartella-Andria-Trani oggi è partita la campagna di vaccinazione per la lotta al Coronavirus: le prime tre dosi sono state somministrate a Riccardo Matera, direttore dipartimento di Prevenzione; Stefania Menolascina dirigente medico Sisp Andria; e Danny Sivo, coordinatore medici del lavoro.

Poi è toccato ad altre 77 persone tra medici igienisti degli Uffici di Igiene, medici del lavoro, Covid hospital, Don Uva di Bisceglie, Usca, 118, medici di base e pediatri di libera scelta. «È una giornata storica - ha detto Alessandro Delle Donne, direttore generale Asl BAT - un momento importante che ci vede protagonisti in questa lotta contro il Covid. Dobbiamo continuare a mantenere molto alta l'attenzione, ma il vaccino un’arma importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)