Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

Barletta, karateka 14enne si ferisce al Palasport: scattano i sigilli

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Barletta, karateka 14enne si ferisce al Palasport: scattano i sigilli

Il ragazzo ha subito un trauma cranico e schiacciamento zigomo e fronte

Domenica 05 Maggio 2019, 20:15

BARLETTA - Un karateca di 14 anni è rimasto ferito al volto ieri nell’impatto con una porta di calcio nel Pala Borgia di Barletta, il palazzetto dello sport, durante l'allestimento di una manifestazione di arti marziali, per la precisione di Kata e Kumite, che oggi avrebbe portato in città circa 200 atleti da tutta la Puglia di età compresa fra i 12 e i 15 anni. Stamani, però, l’impianto è rimasto chiuso dopo che la Procura di Trani ne ha disposto il sequestro per accertare le cause dell’incidente.
A causa dell’impatto il ragazzo ha riportato un trauma cranico e lo schiacciamento di uno zigomo e dell’arcata sopraccigliare. Da prima soccorso sul posto, è stato poi trasferito subito a San Giovanni Rotondo (Foggia) presso la Casa Sollievo della Sofferenza. Le ferite riportate sono serie ma il giovane non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale che stanno ascoltando i presenti per ricostruire l’accaduto. Le indagini in corso stabiliranno se la porta sia stata spostata o se il ragazzo se l’è tirata addosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)