Sabato 06 Settembre 2025 | 11:39

Un 23enne di Trani travolto e ucciso in Slovenia

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Un 23enne di Trani travolto e ucciso in Slovenia

Michelangelo Mastrototaro

Era in bici. La vettura lo ha tamponato causandone la morte sul colpo. Si è successivamente scoperto il presunto responsabile, un 32enne del luogo, ora in stato di fermo

Sabato 28 Aprile 2018, 14:28

14:30

TRANI - Michelangelo Mastrototaro, 23enne di Trani, è stato travolto e ucciso a Lubiana, in Slovenia, da un'auto pirata mentre era in bici. La vettura lo ha tamponato causandone la morte sul colpo. 

Si è successivamente scoperto il presunto responsabile, un 32enne del luogo, ora in stato di fermo, il quale avrebbe sarebbe stato trovato con un tasso alcolemico elevato.

La giovane vittima stava frequentando in Slovenia un corso di aviazione.

«Quella di Michelangelo Mastrototaro - scrive il sindaco di Trani sulla propria pagina Facebook - è una tragedia che ci lascia tutti sgomenti e senza parole. Perdiamo un bravissimo ragazzo, che amava la vita e che ha inseguito fino all'ultimo le sue passioni. Sono personalmente vicino al dolore immane dei familiari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)