Giovedì 09 Aprile 2026 | 15:47

Coronavirus, nessun positivo nel basket Brindisi, torna regolare attività

Coronavirus, nessun positivo nel basket Brindisi, torna regolare attività

Coronavirus, nessun positivo nel basket Brindisi, torna regolare attività

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

La perduta generazione Nba aspettando il Real Spagnolo

In vista del match di Basketball Champions League previsto contro il Darussafaka

Martedì 10 Novembre 2020, 15:19

11 Novembre 2020, 13:36

E’ ripresa regolarmente l'attività di squadra della Happy Casa Brindisi, squadra di basket che milita nel campionato di serie A. La società ha infatti comunicato che, a seguito degli ulteriori test effettuati come da protocollo nella giornata di ieri, non sono emersi casi di positività accertati. Da un tampone eseguito in mattinata era risultato positivo, ma asintomatico, un giocatore. L'attività di squadra è quindi ricominciata al fine di disputare questa sera il match di Fiba Baskeball Champions League contro il Darussafaka Tefken.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)