Sabato 06 Settembre 2025 | 18:47

Rapina e pestaggio a Monopoli
preso il secondo complice

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

I due aggredirono i dipendenti di un'azienda agricola aggredendoli brutalmente

Sabato 03 Dicembre 2016, 10:42

La Polizia ha arrestato il 40enne barese Giovanni Strambelli, con precedenti penali, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. L’uomo, lo scorso 12 novembre, era riuscito a fuggire dopo aver rapinato, unitamente ad un complice, due dipendenti di un’azienda agricola con sede a Monopoli che stavano sistemando il raccolto di ortaggi in un furgone Fiat Iveco.
I poliziotti del Commissariato di Monopoli avevano già arrestato in flagranza di reato il primo dei due autori della rapina e, ieri, hanno rintracciato e arrestato anche il secondo responsabile, preso nei pressi della sua abitazione a Ceglie del Campo.
I due rapinatori, dopo aver aggredito brutalmente le vittime colpendole più volte con violenti pugni all’altezza del volto, si erano impossessati del veicolo carico di ortaggi, delle chiavi di un secondo automezzo ivi parcheggiato e del portafogli di uno dei due malcapitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)