Domenica 07 Settembre 2025 | 03:29

Droga, altri 4 arresti
Bari, preso 34enne armato

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Droga, altri 4 arrestiBari, preso 34enne armato

Tre in manette (tra cui padre e figlio albanesi) a Gravina e Altamura. Bari, preso un pusher a Libertà e un uomo armato al San Paolo

Giovedì 18 Agosto 2016, 12:22

Padre e figlio albanesi sono stati arrestati dai Carabinieri a Gravina e Altamura per spaccio di stupefacenti. In manette il 26enne Z.R, suo padre Z.S., 52 anni e un altro albanese, A.F., 45 anni, di Altamura.
Il primo a cadere nella rete è stato il giovane bloccato a Gravina nel corsod i un servizio antidroga: addosso i militari hanno rinvenuto 5 grammi di eroina e 36 di di marijuana, oltre ad un coltello a serramanico. I carabinieri hanno deciso di estdenre i controlli nell'appartamento in cui veniva ospitato il giovane, ad Altamura, di un 45enne del luogo già noto alle forze dell'ordine. Dopo un controllo nell'appartamento, dove c'era anche il padre del giovane albanese, i militari hanno recuperato altro stupefacente del tipo marijuana per gr. 260, oltre ad un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. I 3 sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
A Bari, invece, i militari hanno arrestato un altro spacciatore e un uomno armato. Il pusher, C.M, 25 anni, è stato sorpreso al rione Libertà mentre cedeva una dose di cocaina; addosso, gli sono state rinvenute altre 4 dosi e 75 euro. Anche lui è stato posto agli arresti in casa in attesa del rito direttissimo.
L'altro arresto è avvenuto al quartiere San Paolo. M.G. 34enne, sottoposto all’obbligo di dimora, nel corso di una perquisizione domiciliare è risultato in possesso di una pistola Beretta cal.22, risultata oggetto di furto in abitazione consumato a Trani un mese fa, un paio di guanti ed un cappuccio nero, il tutto sottoposto a sequestro. M.G. è finito in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)