Domenica 07 Settembre 2025 | 01:17

Tre arresti per una rissa
in una salumeria di Altamura

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

carabinieri

A fronteggiarsi sono stati, da una parte un 54enne e suo figlio di 26, dall’altra un 36enne, tutti del posto. Nel corso della rissa è stato utilizzato anche un bastone in ferro

Lunedì 07 Marzo 2016, 11:19

ALTAMURA (BARI) - Tre persone sono finite agli arresti domiciliari dopo aver preso parte ad Altamura ad una rissa iniziata, per motivi ancora da chiarire, all’interno di una salumeria in via Mestre e conclusasi all’esterno del negozio. A fronteggiarsi sono stati, da una parte un 54enne e suo figlio di 26, dall’altra un 36enne, tutti del posto.

Nel corso della rissa è stato utilizzato anche un bastone in ferro, poi ritrovato e sequestrato dai carabinieri. Al termine della rissa il 36enne, medicato e poi dimesso dai medici dell’ospedale di Altamura, ha riportato contusioni al volto e al capo giudicate guaribili in una decina di giorni, mentre agli altri due sono state riscontrate contusioni agli arti superiori. A dare l’allarme sarebbero state alcune persone che hanno assistito alla scena e che hanno tentato, con non poche difficoltà, di separare i litiganti.

Quando sono arrivati sul posto, bloccando i tre, nell’auto del 36enne, trovata in zona, i carabinieri hanno trovato un bastone in ferro, poi sequestrato, verosimilmente utilizzato per sfondare il lunotto posteriore e alcuni finestrini dello stesso mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)