Giovedì 09 Ottobre 2025 | 23:56

Fiera del Levante a Bari, la premier Giorgia Meloni salta l'inaugurazione

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Governo Meloni, infuria il dibattito: ma è «il» o «la» presidente?

Troppi gli impegni istituzionali: al suo posto l'ipotesi del Ministro Urso. L'ultimo presidente del Consiglio ad inaugurare la campionaria è stato Conte nel 2020

Giovedì 26 Settembre 2024, 16:28

19:20

BARI – La premier Giorgia Meloni non sarà a Bari per inaugurare l'edizione 2024 della Fiera del Levante. L'indiscrezione che ha cominciato a circolare già da qualche ora, sembra essere ormai una conferma: troppi gli impegni internazionali che impediscono alla leader del governo di tagliare il nastro della campionaria.

Sarà dunque il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a partecipare, sabato 28 settembre alle ore 10, alla cerimonia di inaugurazione dell’87esima Fiera del Levante, a Bari. Lo comunica la prefettura in una nota. Non sarà presente, invece, la premier Giorgia Meloni. L'ultimo presidente del Consiglio ad inaugurare la campionaria barese è stato Giuseppe Conte nel 2020.

La cerimonia sarà preceduta alle ore 9 dalla solenne deposizione della corona di alloro presso il Sacrario dei Caduti d’Oltremare di Bari, alla presenza del sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)