Domenica 07 Settembre 2025 | 00:45

Casamassima, in cinque contro uno, botte da orbi con mazze di ferro: un ferito in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Casamassima, cinque contro uno, botte da orbi con mazze di ferro: un ferito in ospedale

Sembrerebbe un vero e proprio agguato: l'uomo era a bordo di un'Audi con una ragazza quando gli aggressori lo avrebbero circondato

Giovedì 12 Ottobre 2023, 10:40

CASAMASSIMA - Una vera e propria rissa con mazze da baseball e spranghe di ferro, in cinque contro uno, tutto nella piazza centrale di Casamassima (Ba).

Attimi di paura ieri sera nel comune del Barese: secondo una prima ricostruzione si sarebbe trattato di un agguato, in quanto i cinque avrebbero aspettato la vittima che si trovava a bordo di un'Audi con una ragazza, per poi picchiarla selvaggiamente. Anche lui aveva una mazza in macchina, con cui ha provato a difendersi. Intervenuti tanti curiosi, quando gli aggressori hanno sentito le sirene dei carabinieri, allertati insieme alla polizia locale, sono scappati.

Il giovane è stato condotto in ospedale, ferito. Indagini in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)