Sabato 06 Settembre 2025 | 22:53

Scontro violento tra due auto nel Barese, il numero delle vittime sale a due

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Schianto nel Barese tra due auto, il numero delle vittime sale a due

foto Vivilastrada

Oggi è morto anche uno dei tre feriti, una 66enne australiana. Ieri era morta una 60enne asiatica, durante il trasporto in ospedale

Lunedì 26 Giugno 2023, 18:33

18:42

BARI - Sale a due il numero delle vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in provincia di Bari: una delle tre persone ferite, una 66enne australiana, è morta nel pomeriggio nell’ospedale Di Venere a Bari. Ieri, dopo l'impatto tra le due auto coinvolte nell’incidente sulla circonvallazione di Turi, direzione Casamassima, era morta una 60enne asiatica, durante il trasporto in ospedale.

Secondo quanto emerso finora, le vittime erano a bordo dell’auto che viaggiava in direzione Bari e che sarebbe stata travolta da un suv, guidato da un uomo di Castellana Grotte, che procedeva in direzione opposta. L’uomo alla guida del suv è illeso e sarebbe risultato negativo all’alcol test. La sua posizione è al vaglio della autorità giudiziaria.
Sull'accaduto indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)