Sabato 06 Settembre 2025 | 19:20

Terlizzi, coppietta appartata in macchina aggredita da un uomo con un bastone: è allarme

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Terlizzi, coppietta appartata in macchina aggredita da un uomo con un bastone: è allarme

I due giovani sono stati costretti a consegnare all'aggressore i contanti che avevano con loro, ma lui si è poi scagliato contro il ragazzo picchiandolo

Venerdì 19 Maggio 2023, 16:13

TERLIZZI - Un'aggressione notturna in piena regola è avvenuta a Terlizzi (Ba) la notte del 17 maggio ai danni di due fidanzati che si erano appartati in auto e sno stati sorpresi da un uomo col volto coperto dal passamontagna che aveva in mano un bastone. 

Le vittime, di 24 e 25 anni, hanno raccontato che si tratterebbe di uno straniero, a cui hanno consegnato tutti i soldi che avevano con loro. Non contento, l'aggressore si è scagliato contro il ragazzo, prendendolo a bastonate, e causandogli lesioni alla testa e un trauma cranico.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la vicenda, avvenuta in un'area dove viene allestito il luna park in estate. C'è comunque apprensione fra i giovani, anche perchè solo poche settimane fa Terlizzi era stata teatro di una vicenda simile, un'altra rapina ai danni di due ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)