Lunedì 08 Settembre 2025 | 00:46

Istituto tumori di Bari, sale operatorie aperte anche il sabato

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Oncologico di Bari

L’Istituto dei tumori di Bari

Turni extra per recuperare gli interventi bloccati a causa del Covid

Venerdì 11 Giugno 2021, 12:52

Bari - Da questa settimana, e fino a fine luglio, l'Istituto tumori di Bari aprirà le sue sale operatorie anche il sabato per garantire il recupero di tutti gli interventi rimasti in stand by per l’emergenza Covid-19. 

Accogliendo le indicazioni che arrivano dalla Regione Puglia, l'attività chirurgica servirà a smaltire le liste d'attesa. L'attività chirurgica aggiuntiva riguarda, in particolare, la chirurgia maxillo-facciale e di otorinolaringoiatria, la chirurgia plastica e ricostruttiva, la chirurgia toracica mini-invasiva, la chirurgia senologica, la chirurgia generale.

A supporto, lavorerà il sabato anche l'unità operativa di anatomia patologica. Attività aggiuntive, con turni di visita anche nel pomeriggio e il sabato o con overbooking, sono previste anche per l’attività ambulatoriale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)