Sabato 06 Settembre 2025 | 22:53

Bari sul palcoscenico degli Oscar nel video della Pausini: l'orgoglio di Decaro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari sul palcoscenico degli Oscar nel video della Pausini: l'orgoglio di Decaro

In un post su Facebook il sindaco di Bari racconta e rivendica con orgoglio la bellezza di Bari a tutto il mondo

Lunedì 26 Aprile 2021, 15:37

BARI - «Stanotte Bari sarà sul palcoscenico della notte degli Oscar. La nostra città è infatti protagonista del video della canzone di Laura Pausini, candidata agli oscar come colonna sonora del film "La vita davanti a sé" girato proprio qui, nelle nostre strade», con questo post su Facebook il sindaco di Bari racconta e rivendica con orgoglio la bellezza di Bari a tutto il mondo. Purtroppo la Pausini non ha ottenuto l'ambito premio ma vedere il capoluogo pugliese sugli schermi degli Awards è qualcosa di storico.
«Questa in foto è santo spirito, nella scena finale del video che sarà presentato tra poche ore agli occhi del mondo. La nostra città ne ha fatta di strada e di questo io sono un sindaco orgoglioso!», conclude il sindaco.

Qui tutti i vincitori.

${title}

${subtitle}
${summary}
ù

Stanotte Bari sarà sul palcoscenico della notte degli Oscar. La nostra città è infatti protagonista del video della...

Pubblicato da Antonio Decaro su Domenica 25 aprile 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)