Sabato 06 Settembre 2025 | 20:52

Molfetta, rapina supermercato con coltello: arrestato 32enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

112 carabinieri pronto intervento

I militari, grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno subito ricostruito la dinamica della rapina e rintracciato il presunto bandito

Lunedì 22 Febbraio 2021, 11:09

MOLFETTA - Avrebbe rapinato un supermercato minacciando il cassiere con un coltello. In meno di 24 ore i carabinieri hanno identificato e rintracciato nella sua casa il presunto autore della rapina, un 32enne di Molfetta, sottoponendolo a fermo e portandolo in carcere a Trani.

Il 32enne, intorno alle 19, con il volto parzialmente coperto dal cappuccio del giubbotto che indossava e da una sciarpa, sarebbe entrato nell’esercizio commerciale e, sotto la minaccia di un coltello da macellaio, avrebbe costretto il cassiere ad aprire il registratore di cassa, impossessandosi di una manciata di banconote per poi darsi alla fuga.

I militari, grazie alle immagini dell’impianto di videosorveglianza, hanno subito ricostruito la dinamica della rapina e rintracciato il presunto rapinatore. In casa, durante la perquisizione, i carabinieri hanno anche trovato gli indumenti utilizzati per commettere la rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)