Sabato 06 Settembre 2025 | 19:37

Emergenza Covid, aeroporto Bari è il migliore tra i medio-grandi per assistenza

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

aeroporto di Bari

Il dato emerge - riferisce AdP - dall’analisi condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza pubblicata su 'La Repubblica Affari&Finanza'

Martedì 27 Ottobre 2020, 16:45

BARI -  L’aeroporto di Bari 'Karol Wojtyla' è il miglior aeroporto di medio-grandi dimensioni per i livelli di assistenza prestati ai passeggeri durante l’emergenza Covid-19. Il dato emerge - riferisce AdP - dall’analisi condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza pubblicata su 'La Repubblica Affari & Finanza', secondo la quale lo scalo del capoluogo pugliese occupa il primo posto tra gli aeroporti medio grandi, grazie ad una percentuale di apprezzamento dei passeggeri pari al 77,9%, rispetto a una media nazionale del 70,9% per la categoria in cui è inserito.

«Il risultato dell’analisi condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza - dichiara il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti - rappresenta un ulteriore riconoscimento delle azioni di caring - messe in campo per il raggiungimento di standard elevati di qualità dei servizi offerti ai passeggeri, ai quali AdP lavora da sempre. Il riconoscimento di oggi, che si aggiunge a quello attribuito a settembre scorso alla Società, sempre da parte dell’ITQF sull'attenzione al mondo delle donne al lavoro, ci riempie di orgoglio e ci dimostra che stiamo lavorando della direzione giusta». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)