Domenica 07 Settembre 2025 | 07:57

Bari, il lungomare di Santo Spirito è al buio da 2 giorni: l'allarme dei cittadini

 
Graziana Capurso

Reporter:

Graziana Capurso

Bari, il lungomare di Santo Spirito è al buio da 2 giorni: l'allarme dei cittadini

Probabilmente a causa di un guasto alla rete elettrica è saltata la luce: allertati i vigili urbani

Sabato 26 Settembre 2020, 20:51

20:52

BARI - Il lungomare di Santo Spirito è al buio da due giorni: a segnalarlo sono alcuni residenti che hanno sollecitato più volte i vigili urbani a intervenire per risolvere il problema. Come mostra la foto scattata dal signor Vito Ranieri, il tratto di strada che costeggia il mare è totalmente privo di illuminazione. «Non si può nemmeno camminare in pace. Non si vede niente - ci spiega il residente al telefono - mia moglie stava rientrando dalla messa e una bici l'ha quasi investita. Qualcuno deve intervenire altrimenti saranno guai. Questa situazione va avanti da due giorni ormai: speriamo che risolvano al più presto». Non si conoscono ancora le cause che hanno generato il guasto alla rete elettrica, ma i residenti hanno già sollecitato i vigili urbani che si stanno muovendo per segnalare il problema alla pubblica illuminazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)